Superficie Lotto: mq 700,00
Superficie Area Verde: mq 150,00
Superficie Parcheggi: mq 150,00
Progettista: Arch. Aiazzi Alessandro
Data inizio cantiere: Settembre 2016
Data fine cantiere: Ottobre 2017
Il progetto
L’intervento prevede la costruzione di un edificio per la realizzazione di nuove abitazioni, sarà composto da due piani fuori terra oltre al sottotetto e al piano interrato. L’intervento è stato realizzato in una zona residenziale del comune di Monza e più precisamente in via Canesi angolo via Cederna.
Descrizione
L’intervento edilizio prevede la realizzazione di una palazzina residenziale in Monza, quartiere “Cederna” in una zona periferica di Monza. Il lotto d’intervento si presenta come lotto libero sul quale non sono presenti strutture da demolire. L’immobile in progetto è un edificio di due unità immobiliari a destinazione residenziale con zona giorno al pino terra e zona notte al piano primo.
La palazzina si sviluppa pertanto solo sul piano terra e piano primo oltre a sottotetto senza permanenza di persone. L’ingresso alla palazzina è comune a tutte e due le unità immobiliari cosi’ come comune è il piano interrato in cui sono stati ricavati i posti auto, la centrale termica e i locali comuni. Nell’area prevista in asservimento viene realizzato un giardino mentre nell’area in cessione vengono realizzati dei parcheggi ad uso pubblico.